FARABELLA I CLASSICI PENNE CORTE 500g
3,00 €
EUR
Prodotto Mutuabile
Senza Glutine
- Senza Lattosio
le penne corte della farabella è una pasta prodotta con materie prime.
Se sei in possesso di un piano terapeutico per Celiachia o Nefropatia rilasciato da una delle seguenti ASL della regione Campania:
ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA
Acquista i prodotti marcati: PRODOTTO MUTUABLIE e paghi con il Buono Regionale.
Per approfondimenti leggi l'informativa completa
ChiudiUtilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Caricamento in corso ...
le penne corte della farabella è una pasta prodotta con materie prime.
la pasta mista della farabella è una pasta prodotta dalle materie prime naturali.
le lumachine della farabella è una pasta prodotto con materie prime naturali.
i ditali della farabella è una pasta prodotta dalle materie prime naturali.
i calamari della farabella è una pasta lavorata con le materie prime naturali.
È utilizzabile con ogni tipo di condimento e ti permette di sperimentare sempre nuovi ingredienti, certi che non potrà mai deludervi. Indicata con sughi consistenti di carne o di crostacei.
LE PERLE di patate con riso Farabella sono leggeri ma consistenti, proprio come quelli della nonna.
Il formato ideale per i piu piccoli
Pasta corta rigata
E’ un formato molto apprezzato per la somiglianza con gli spaghetti ma dalla consistenza più delicata e scivolosa al palato. Perfetti con sughetti di pesce, sia bianchi che rossi, dove l’olio si lega bene con la loro superficie piacevolmente schiacciata.
Le lasagne Farabella sono un toccasana per il palato, morbide e consistenti, sapranno conquistarti
SFIZIOSI CRACKERS GUSTO CLASSICO
Celiachia City si occupa della vendita di alimenti senza lattosio, lo zucchero che si trova principalmente nel latte e, di conseguenza, in tutti i suoi derivati o in alimenti che lo contengono come ingrediente.
Questo tipo di intolleranza è dovuta alla carenza o mancanza di lattasi, un enzima necessario per digerire il lattosio, quindi coinvolge solo il sistema digestivo a differenza dell’allergia al latte che coinvolge il sistema immunitario.
Chi soffre di intolleranza al lattosio deve necessariamente seguire una dieta senza lattosio, evitando alimenti come yogurt, formaggi, burro, gelati e prestando attenzione anche ad altri alimenti dove si trova in piccole quantità. Per evitare problemi, un consiglio utile è quello di leggere negli ingredienti sulle etichette dei prodotti se c’è presenza di latte e derivati, lattosio, siero, caglio.
Celiachia City vi offre una vasta varietà di prodotti senza lattosio per la colazione, merende, pranzo e snack da portare con sé, non rinunciando ad un pasto in linea con le vostre esigenze anche fuori casa.