Cereali senza glutine

Il miglior prezzo su Celiachiacity è di 2.39 €

Ci sono 35 prodotti
per pagina
3,59 € EUR
Prodotto Mutuabile
Senza Glutine - Senza Latte - Senza Lattosio - Senza Uovo
Schar

i milly magic sono croccanti cereali al gusto cacao  posso essere gustati anche cosi senza metterli nel latte.

Mostro 1 - 30 di 35 elementi

In questa sezione, Celiachia City ha selezionato un’ampia scelta di cereali senza glutine, ideali per rendere varia la propria colazione e scoprire gusti nuovi.

Per chi soffre di celiachia è molto importante seguire una dieta che non sia sinonimo di privazione, scegliendo cibi che siano bilanciati e nutrienti. Per questo è importante riconoscere quali sono i cereali che, per natura, sono privi di glutine e possono apportare al proprio organismo proprietà benefiche. 

Quali sono i cereali che per natura sono privi di glutine?

I cereali naturalmente privi di glutine sono il riso, il grano saraceno, la quinoa, il mais, il miglio, l’amaranto, la manioca, il teff e il sorgo.

Tutti questi cereali sono molto importanti per il nostro organismo, ad esempio la quinoa ha notevoli proprietà nutritive oltre ad essere ricca di fibre e minerali tra i quali il magnesio, il potassio, zinco, ferro. Potete acquistarla nel nostro store online e utilizzarla anche come base per moltissime ricette o abbinata in confezioni di cereali con l’amaranto che, essendo ricco di fibre, è molto utile per l’intestino.

Quali sono i cereali che un celiaco deve evitare?

Oltre a conoscere i cereali senza glutine per chi è celiaco, ci sono anche quelli che lo contengono e bisogna assolutamente evitarli così come gli alimenti che li contengono.

I cereali che contengono glutine sono: orzo, frumento, spelta, segale e farro.

Bisogna prestare attenzione prima di acquistare un alimento e verificare sull’etichetta che sia un prodotto gluten free.  

Dove comprare i Cereali senza glutine glutine?

In questa sezione dello store online sono stati selezionati Cereali senza glutine delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.