DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente che desidera annullare l'ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti tramite e-mail e richiedere l'annullamento: la richiesta sarà accolta se l'ordine non è stato ancora evaso.

Ai sensi dell'art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Sapori Liberi Società Cooperativa A R.L., VIA DON MILANI 26, 80011, ACERRA (NA), ufficio Servizio Clienti, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante PEC all’indirizzo: saporiliberi@legalmail.it, purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio della pec.

Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente in conformità del suddetto articolo, Sapori Liberi Società Cooperativa A R.L. provvederà al rimborso delle somme, esclusi i costi del trasporto sostenuti da Sapori Liberi Società Cooperativa A R.L. per gestire e consegnare l'ordine.

Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile, in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui la Sapori Liberi Società Cooperativa A R.L. è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Indirizzo di spedizione per la merce resa: VIA DON MILANI 26, 80011, ACERRA (NA).