Pasta senza uovo

Il miglior prezzo su Celiachiacity è di 1.9 €

Ci sono 73 prodotti
per pagina
Mostro 61 - 73 di 73 elementi

In questa sezione, Celiachia City ha selezionato per voi un’ampia scelta di pasta senza uovo, la scelta ideale per gli intolleranti alle uova e per i vegani che seguono un’alimentazione sana e attenta, in linea con le proprie esigenze e cercando di renderla il più equilibrata possibile.

La pasta senza uovo è un’ottima alleata per gli intolleranti al lattosio che non devono rinunciare ai piaceri della tavola ma soltanto seguire piccoli accorgimenti, acquistando i prodotti giusti per un’alimentazione sana ed equilibrata. Può essere mangiata anche da chi semplicemente vuole variare il suo regime alimentare, ad esempio dai vegani, per i quali abbiamo selezionato la linea multi cereali, legumi e altre che scoprirete nel nostro store online.

Potrete scegliere gnocchi, rigatoni, penne sia rigate che lisce, fusilli, ditali, tagliatelle, farfalle, stelline, chicche e tutti i formati che più desiderate per le vostre ricette più gustose e per i vostri pasti quotidiani.

Su Celiachia City troverete tutto il necessario per i vostri pasti in famiglia e con gli amici, per rendere piacevole, anche a chi ha esigenze alimentari diverse, un pasto in compagnia.  Visitate il nostro store online e acquistate prodotti senza uovo delle migliori marche: Schar, Piaceri Mediterranei, Farabella, Barilla, prodotti Probios e altre.

Dove comprare la Pasta senza uovo?

In questa sezione dello store online sono stati selezionate le Paste senza uovo delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.