Se sei in possesso di un piano terapeutico per Celiachia o Nefropatia rilasciato da una delle seguenti ASL della regione Campania:
ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA
Acquista i prodotti marcati: PRODOTTO MUTUABLIE e paghi con il Buono Regionale.
Per approfondimenti leggi l'informativa completa
ChiudiUtilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
LI_WA_BE
4 pezzi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Zucchero di canna*, uova*, olio di semi di girasole*, fecola di patate*, acqua, farina di riso*, amido di mais*, latte scremato in polvere*, farina di lupino*, aroma di vaniglia*, farina di mais*, agenti lievitanti (diossido di carbonio, carbonato di ammonio), albume d'uovo in polvere*, sale, addensante (gomma di guar*). * = Ingrediente Biologico.
CONFEZIONE
200G
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano daL calore.
DATA DI SCADENZA:
37 - 05 - 2025
energia 1508,5/360,2 kj/kcal - grassi 17,2 g di cui saturi 2,5 - carboidrati 44,4 g di cui zuccheri 26,1 g - fibre 2.0 g - proteine 6.4 g - sale 0.45 g
senzaglutine@bioorganic.itViale Andrea Doria, 65
95123 Catania (CT)
+39 095 448933
Operatore Settore alimentare:
Nicola D'Onofrio
Senza Glutine | Senza Glutine |
Biologico | Biologico |
Mutuabile | Mutuabile |