Se sei in possesso di un piano terapeutico per Celiachia o Nefropatia rilasciato da una delle seguenti ASL della regione Campania:
ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA
Acquista i prodotti marcati: PRODOTTO MUTUABLIE e paghi con il Buono Regionale.
Per approfondimenti leggi l'informativa completa
ChiudiUtilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
GI_ME_CR_AL
1 pezzi
le crostatine all'albicocca è una merendina pratica da portare opvunque,
ottima per una colazione o merenda.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Ingredienti: Confettura di albicocca 33% (purea di albicocche 70%, zucchero, succo di limone, gelificante: pectina), amido di mais, zucchero, uova, olio di semi di girasole alto – oleico, burro, latte scremato in polvere, farina di riso, addensante: gomma di guar; fibra di Psyllium, fecola di patate, agenti lievitanti; difosfato disodico, carbonato acido di sodio; addensante: gomma di xanthan; aroma. Può contenere frutta a guscio, soia e senape.
Senza Glutine | Senza Glutine |
Mutuabile | Mutuabile |