Se sei in possesso di un piano terapeutico per Celiachia o Nefropatia rilasciato da una delle seguenti ASL della regione Campania:
ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA
Acquista i prodotti marcati: PRODOTTO MUTUABLIE e paghi con il Buono Regionale.
Per approfondimenti leggi l'informativa completa
ChiudiUtilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
CR_PE_BU
5 pezzi
Semplice biscotto al burro tipo petit. Confezione da 6 mono porzioni
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Amido di mais, fecola di patate, zucchero, olio di palma, farina di mais, farina di riso, UOVA fresche, miele, LATTE scremato in polvere delattosato, emulsionanti: mono e diglicerini degli acidi grassi, addensanti: gomma di guar, amido modificato di tapioca, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; aromi, sale. Può contenere tracce di: SOIA.
Senza Glutine | Senza Glutine |
Senza Lattosio | Senza Lattosio |
Mutuabile | Mutuabile |