Biscotti senza lattosio

Il miglior prezzo su Celiachiacity è di 3.49 €

Ci sono 50 prodotti
per pagina
3,80 € EUR
Prodotto Mutuabile
Senza Glutine - Senza Latte - Senza Lattosio - Senza Uovo
Altro

i biscotti dibus sharkies della gullon sono biscotti al cacao per la prima colazione o possono essere gustati anche cosi.l

Mostro 31 - 50 di 50 elementi

In questa sezione, Celiachia City vi offre la possibilità di acquistare biscotti senza lattosio, necessari per gli intolleranti al lattosio o per chi segue una dieta vegana.

Per questo, nella nostra sezione troverete un’ampia scelta di prodotti senza lattosio per non rinunciare al piacere di una colazione o spuntini golosi per il vostro palato.

Potete acquistare diversi tipi di biscotti senza lattosio, da utilizzare come base per i vostri dolci, come merenda per attutire l’appetito, come snack per la scuola, l’ufficio e il lavoro.

Chi necessita di seguire una dieta senza lattosio non deve assolutamente rinunciare al gusto, per questo nel nostro store online troverete golosissime farciture come crema e cioccolato e per i più esigenti, il limone. Inoltre abbiamo selezionato, per gli amanti dei gusti più classici, biscotti misti da offrire anche agli ospiti o cereali per bambini per rendere piacevole il momento della colazione.

Nella nostra sezione troverete i migliori prodotti senza lattosio, per offrirvi la possibilità di seguire un regime alimentare in linea con le vostre esigenze utilizzando le migliori marche quali: Galbusera, Piaceri Mediterranei, Schar, Céréal e altre.  

Dove comprare i Biscotti senza lattosio?

In questa sezione dello store online sono stati selezionati i Biscotti senza lattosio delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.