Biscotti senza glutine

Il miglior prezzo su Celiachiacity è di 3.49 €

Ci sono 99 prodotti
per pagina
Mostro 31 - 60 di 99 elementi

Celiachia City offre la possibilità di acquistare nel suo store online biscotti senza glutine, necessari per chi soffre di celiachia e deve seguire un regime alimentare senza glutine.

Per questo, nella nostra sezione troverete un’ampia scelta di prodotti senza glutine per non rinunciare al piacere di una colazione o spuntini golosi per il vostro palato.

Potete acquistare savoiardi da utilizzare come base per i vostri dolci, wafer al cacao che sono la merenda preferita da tutti, soprattutto dai più piccoli, i classici biscotti della colazione rivisitati per i celiaci nonché biscotti integrali senza glutine, friabili e leggeri.

Per non rinunciare a sapori più ricercati vi offriamo, inoltre, una selezione di biscotti, ideali come dolce post pranzo o come merenda, tra i quali occhi di bue farciti con marmellata all’albicocca, biscotti all’amarena e sfoglie dolci senza glutine, perché mangiare senza glutine non vuol dire rinunciare al gusto.

Nella nostra sezione troverete soltanto prodotti di buona qualità, per offrirvi la possibilità di seguire la dieta senza glutine nel modo giusto ma senza rinunciare ai piaceri del palato.

Dove comprare dei Biscotti senza glutine senza glutine?

In questa sezione dello store online sono stati selezionate Biscotti senza glutine delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.