SCHAR FETTE RUSTICHE IN STILE SVEDESE 215G
4,40 €
EUR
Prodotto Mutuabile
Senza Glutine
- Senza Lattosio
Se sei in possesso di un piano terapeutico per Celiachia o Nefropatia rilasciato da una delle seguenti ASL della regione Campania:
ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA
Acquista i prodotti marcati: PRODOTTO MUTUABLIE e paghi con il Buono Regionale.
Per approfondimenti leggi l'informativa completa
ChiudiUtilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Caricamento in corso ...
le fette biscottate cereali vengono lavorate con la farina di grano saraceno,castagna,quinoa e lino contengono fonte di fibra e sono ideali per la colazione.
le fette biscottate contengono fonte di fibra e sono ideali per la colazione
Sfiziosi crackers aromatizzati al rosmarino in 6 comode mono porzioni
Crackers di riso in comode monoporzioni
Nuovi crackers Schar ai cereali , in comode mono porzioni
i crostini sono ottimi per una zuppa calda infatti sono molto croccanti e friabili ideali per dolci e salato.
gli spaghetti sono prodotti con elementi naturali oltre al mais e al riso questa pasta ha proprietà derivate dal miglio e cereale.
Golosi biscotti al cacao con ripieno al latte
Biscotti farciti con gocce di cioccolato
il cereal bar è una barretta ai cereali con cioccolato al latte ed è ricco di fibre pratico di portare ovunque.
la ciabattina è ricco di fibra ed è ideale per un pranzo o cena a sacco.
i milly magic sono croccanti cereali al gusto cacao posso essere gustati anche cosi senza metterli nel latte.
le stelline della rummo è una pasta preparat con riso intregale,mais giallo e mais bianco crudo privi di ogm.
gli spaghetti della rummo è una pasta preparata con riso integrale,mais giallo e mais bianco crudo.
le penne rigate della rummo è una pasta preparata con riso intregale,mais giallo e mais bianco crudo privi di ogm.
i mezzi rigatoni della rummo è una pasta preparata con riso intregale,mais giallo e mais bianco crudo privi di ogm.
le linguine della rummo è una pasta preparata con riso intregale,mais giallo e mais bianco crudo primi di ogm.
i fusilli della rummo è una pasta preparata con riso intregale,mais giallo,mais bianco crudo con privi di ogm.
Celiachia City propone la vendita di alimenti senza glutine per tutti coloro che soffrono di celiachia: l’intolleranza al glutine che può manifestarsi in tutte le età e la cui unica terapia disponibile è la dieta senza glutine.
Al giorno d’oggi mangiare senza glutine è possibile grazie all’esistenza di prodotti gluten free, completamente sostitutivi di tutti gli alimenti, per poter condurre un’alimentazione correttamente in linea con le proprie esigenze.
Tra i nostri prodotti senza glutine troverete una vasta scelta per tutti i pasti e snack.
Il glutine è un complesso proteico presente in alcuni cereali come farro, orzo e segale e fa parte di molti prodotti di uso quotidiano come pane, pizza, biscotti, tutti alimenti che chi soffre di celiachia non può mangiare. La prolamina che fa parte del glutine infatti crea in queste persone un’infiammazione che colpisce e danneggia la mucosa dell’intestino.