Prodotti biologici

Il miglior prezzo su Celiachiacity è di 1.45 €

Ci sono 40 prodotti
per pagina
5,36 € EUR
Probios

la vegan ciock bianca è una crema spalmabile con madrole ed può essere usata a colazione o per una piccola pausa.

Mostro 1 - 30 di 40 elementi

Celiachia City si occupa della vendita di prodotti biologici per tutti i pasti della giornata.

Vendere prodotti bio equivale a fornire ai propri clienti cibi più sani e genuini, con un maggior quantitativo di principi nutritivi senza OGM, zuccheri raffinati, residui di sostanze chimiche e grassi idrogenati.

Per questo, Celiachia City vi offre un’ampia scelta di prodotti bio tra i quali pasta, legumi, merendine, dolci e cereali.

Differenza tra prodotti naturali e prodotti biologici

Accade spesso che i prodotti naturali siano usati come sinonimo di biologici e viceversa ma ciò è errato. Prima di procedere all’acquisto è bene conoscere la differenza.

I cibi biologici sono tutti quegli alimenti ottenuti con le tecniche dell’agricoltura biologica, senza quindi pesticidi, concimi e gli altri prodotti di sintesi che possono rivelarsi dannosi per la nostra salute e per l’ambiente.

Questi si distinguono dai prodotti naturali che sono tali in quanto non contengono sostanze di derivazione naturale, quindi vegetali, minerali e animali.

Un prodotto naturale quindi non può essere definito biologico in quanto soltanto i prodotti bio sono conformi ad un apposito Regolamento disciplinante il settore dell’agricoltura biologica, inoltre per riconoscerli basta verificare l’etichetta riportata sul prodotto che deve presentare il logo europeo.